FOTOVOLTAICO

Impianto fotovoltaico: agevolazioni ed incentivi

Installare un impianto fotovoltaico è una scelta strategica per diverse ragioni. Innanzitutto i costi:  la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili riduce la spesa per la bolletta, sia che l’energia venga consumata sul posto sia che venga venduta e immessa in rete.

L’acquisto di un impianto fotovoltaico, inoltre, viene facilitato dalla possibilità di richiedere gli incentivi statali, disponibili secondo modalità variabili in base alle dimensioni dell’impianto e ad altri parametri da valutare caso per caso.

Agevolazioni da una parte e risparmio dall’ altra consentono alla tua azienda di ripagare l’investimento in impianti fotovoltaici e cominciare a guadagnare nell’ arco di 6-7 anni circa. L’intervento si dimostra ancora più conveniente se ai pannelli si accompagna la bonifica dell’amianto dalle coperture,in capannoni, un servizio offerto da alcuni operatori specializzati e incluso in un pacchetto “chiavi in mano”.

Etslife :esperti nel risparmio energetico aziendale

Siamo a disposizione dei nostri clienti per affrontare ogni aspetto dell’installazione di un impianto fotovoltaico. Dalla consulenza preliminare all’analisi dei consumi, dalla richiesta di incentivi all’installazione dell’impianto. Operiamo in collaborazione con una rete di partner, rimanendo l’interlocutore unico di riferimento a cui rivolgersi. Il tutto nel rispetto delle esigenze e tempistiche dei nostri clienti.


La nostra offerta:


IMPIANTO FOTOVOLTAICO 3 KWh

impianto chiavi in mano – (grazie all’incentivo ottenuto dalla nostra azienda) € 5.900,00 + iva